Is this your first time here?
Per accedere al sito, puoi creare facilmente il tuo account in pochi minuti:
- Compila il form Crea un account con i tuoi dati.
- Ti verrà spedita una email all'indirizzo da te fornito (controlla nella SPAM se non la trovi)..
- Leggi l'email e clicca sul link presente nel corpo del messaggio per confermare l’account..
- Dopo aver confermato il tuo account, sarai autenticato dal sistema.
- Una volta autenticato dovrai inviare, scansionato o in foto, il modulo su formato autorizzato della Regione Liguria fornito dal Legale Rappresentante della tua Organizzazione a cui ti sei iscritto, compilato esclusivamente a mano, fornito dalla tua Organizzazione, sarai abilitato (di norma entro 7 giorni) a svolgere il corso, previa verifica delle informazioni fornite. La mail indicata nel modulo dovrà essere la stessa con cui hai creato l'account e non potrà essere mai utilizzata la stessa mail per più utenti..
- Una volta iscritto al corso, riceverai una nuova mail di conferma iscrizione e potrai frequentarlo autenticandoti con il tuo account.
- Per le modalità di iscrizione rivolgiti al tuo Legale Rappresentante o al Coordinamento provinciale di riferimento, per problemi nello svolgimento del corso scrivi a: elearning@volontariprotezionecivilegenova.it